Reggio Emilia: seminario “Le agevolazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione edilizia 2019” (3 crediti)

20,677 Visite totali, 102 visite odierne

Martedì 26 febbraio a Reggio Emilia presso la Libreria Ariosto (Piazza della Vittoria 1/H), dalle ore 15 seminario in materia di fiscalità immobiliare dal titolo “Le agevolazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione edilizia 2019”.

Il seminario , tenuto dall’Avv. Francesco Saverio Del Buono, esperto in fiscalità degli immobili e studioso della materia (suoi i blog di approfondimento Fisco e Immobili, Il diritto immobiliare, Bonus casa), approfondirà tutti gli aspetti relativi a Ecobonus 2019, Sismabonus 2019, bonus ristrutturazioni 2019, e le altre detrazioni quali bonus verde 2019 e bonus arredi 2019, con le ultime novità della recente legge di bilancio.

Verranno trattati anche i temi della cessione del credito fiscale, i controlli ENEA e la parte relativa all’applicazione delle norme, con casi pratici provvedimenti interpretativi dell’Agenzia delle Entrate e la giurisprudenza in materia.

L’evento, aperto ad avvocati, fiscalisti, amministratori condominiali e professionisti del settore fiscale e dell’edilizia, prevede una quota di partecipazione ai lavori di euro 30+IVA, nella quale è compreso anche il testo “Casa e agevolazioni fiscali 2019”, opera del relatore dell’incontro, Avv. Francesco Saverio Del Buono e pubblicato da Primiceri Editore.

Il seminario è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia con 3 crediti formativi.

Per info e iscrizioni all’evento: Libreria Ariosto tel 0522 430683 – email: info@libreriaariosto.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*